E’ la stampa, bellezza!

Prime pagine dei giornali italiani di oggi, per cominciare la giornata con un sorriso.

Il Fatto: “Mattarella ospite del circolo della loggia massonica deviata”, “Fs, 7 miliardi buttati se si privatizza in blocco”, “Ritardi da 200 minuti e sportelli che cadono”, “Pd-Ncd, prove d’inciucio per salvare Azzolini”, “Renzi fugge dalla festa (e un po’ dal Pd)”

Il Giornale: “Roma brucia, Renzi scappa. Capitale nel caos, ma il premier non ci mette la faccia. E gioca a biliardino”, “Gli sprechi della malagestione: Le 7 Regioni che affossano il Paese”

Il Tempo: “La città arranca tra sporcizia, caos trasporti, insicurezza e degrado. Serve un miracolo”, “Ancora una promessa di Renzi: Taglierò 50 miliardi di tasse”

La Stampa: “Cala la fiducia nel premier”, “Turisti in fuga: I piromani spaventano la Sardegna”

Libero: “Vince chi fa casino: Bloccano l’Italia, Renzi li premia”, “Il nuovo vice scelto da Matino ha già fatto 10 milioni di buco”, “La cresta sulla frutta: pesche a +487%, meloni a +210%”

La Repubblica: “Sanità, via a due miliardi di tagli. Un tetto per le analisi e i ricoveri, protestano i medici”, “Azzollini, dietrofront dei democratici. Oggi l’aula potrebbe dire no ai magistrati”

Il manifesto: “Scuola, i sindacati denunciano: Migliaia di docenti saranno deportati da Sud a Nord”, “I tagli alla salute imposti con la fiducia”

Quotidiano Nazionale: “Droga, prevenzione ko”

Il Mattino: “Fondi, Bruxelles congela 5 miliardi per la Campania”, “Ricatti a Pompei dietro lo stop: indaga la Procura”

La Gazzetta del Mezzogiorno: “Sanità, Emiliano all’attacco: Evidentemente dopo le Province vogliono eliminare le Regioni. Puglia, salasso di 750 milioni e una ventina di ospedali a rischio”, “Xylella, contagio confermato: tre nuovi focolai a Torchiarolo”

Annunci